SiciliaHD

Il Rotaract dona ai bimbi dell’Ospedale Civico il “dreambox”

Ospedale Civico. Foto Archivio

Il cofanetto dei sogni, “il dreambox”, per i bimbi in cura nell’unità operativa di Oncoematologia pediatrica dell’Azienda Ospedaliera Civico. Si tratta di un progetto nazionale del Rotaract Club Distretto 2110 Sicilia e Malta. Il cofanetto contiene libri e giocattoli, e soprattutto una letterina (si trova dentro il dream box) nella quale i bambini, con la collaborazione dei genitori, potranno scrivere il proprio sogno da realizzare.

I cofanetti sono stati consegnati dai soci del Rotaract Club questa mattina, giovedì 6 febbraio, nell’unità operativa di Oncoematologia pediatrica dell’Azienda Ospedaliera Civico.

Sono intervenuti il commissario straordinario dell’Arnas Civico, Carmelo Pullara, il direttore amministrativo, Duilia Martellucci, il direttore sanitario del presìdio Civico, Giorgio Trizzino, il primario dell’Unità operativa di Oncoematologia pediatrica, Paolo D’Angelo. Per il Rotaract Club Distretto 2110 Sicilia e Malta ha partecipato il Consigliere Distrettuale, Giuseppe Ardizzone, e altri rappresentanti del Club.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button