Cinema-Teatro-Musica

Il rock anni ’60 e ’70 dei Jack and the starlighters da Spillo la Birroteca

Il rock e la birra. Due combinazioni da sempre sinonimo di ritmo e allegria. Un matrimonio che si ripeterà durante il concerto di Jack and the starlighters del 15 aprile alle 22 da Spillo la birroteca, brewpub di Palermo, al Cortile di San Giovanni degli Eremiti di via dei Benedettini (accanto Palazzo dei Normanni, raggiungibile da piazza della Pinta e via del Bastione, a ridosso della chiesa arabo-normanna di San Giovanni).

Una serata in cui il gruppo capitanato da Gioacchino Cottone sarà accompagnato vocalmente anche da Nancy Ferraro. Gli altri componenti della band sono: Danilo Mercadante alla chitarra, Dario Lo Giudice al basso e Fabrizio Pacera alla batteria.

In scaletta brani di Elvis Presley, Chuck Berry, Jerry Lee lewis, Queen e Beatles. Il gruppo canterà anche alcuni canzoni inedite. A rendere perfetta la serata, un menù composto da decine di birre artigianali da tutto il mondo e di piatti che miscelano la tradizione culinaria tedesca e sicula. La rassegna “R&Beer” si concluderà martedì 22 aprile con il concerto dei Cirrone.

Per prenotare un tavolo telefonare allo 091 6524642 oppure il 366 337 6711.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button