Sondaggio Sole 24 Ore: Musumeci cresce nelle preferenze dei siciliani

Marco Intravaia (DB): "Risultato ancora più incoraggiante se si considera il clima di scorrettezza che lo circonda"

(di redazione) Palermo 04.07.2022 – Il presidente Musumeci cresce nelle preferenze dei siciliani, secondo il sondaggio del Sole 24 Ore.
Marco Intravaia (DB): “Risultato ancora più incoraggiante se si considera il clima di scorrettezza che lo circonda”

“Il presidente Nello Musumeci risale di 10 punti il suo gradimento rispetto al giorno delle elezioni e si piazza al settimo posto fra i governatori più amati. Una performance sorprendente se rapportata ai continui scorretti attacchi e tentativi di delegittimazione e alle difficoltà oggettive contro cui il Governo regionale si scontra ogni giorno. Questo significa che i siciliani sanno riconoscere chi, come il presidente Musumeci, lavora ogni giorno guidato dal solo interesse che è l’amore per la Sicilia e i siciliani”. Con queste parole Marco Intravaia, esponente di Diventerà Bellissima, commenta il sondaggio Governance Poll 2022 del Sole 24 Ore.
“Ci conforta e ci spinge ad andare avanti con maggiore determinazione la crescita nel consenso del presidente Musumeci (la terza in assoluto tra i 20 governatori) ignorando le sirene di chi vuole fermare in Sicilia il prosieguo di una nuova stagione, inaugurata dal presidente Musumeci”.

Exit mobile version