Arte e CulturaPrimo Piano

 IL PARLAMENTO DELLA LEGALITÀ INTERNAZIONALE RINNOVA LA SUA CONSACRAZIONE A MARIA STELLA DEL MATTINO

 

Nicolò Mannino presidente del parlamento della legalità internazionale a nome di tutta la grande famiglia di questo movimento presente in diverse regioni italiane e anche al Cairo, rinnova la CONSACRAZIONE del parlamento della legalità internazionale a Maria STELLA DEL MATTINO.

CONSACRAZIONE A MARIA STELLA DEL MATTINO (1)

” Dal primo giorno del suo esistere – dice Nicolò Mannino – abbiamo messo tutto sotto lo sguardo di Maria perché allontanasse da noi le insidie del male e i surrogati di una falsa identità di azione e benedicesse il cammino culturale e di fede dei piccoli I giovani la gente semplice e vera che sa di dover rendere conto del proprio essere e delle proprie azioni solo a Dio e non ai falsi e finti potenti (del nulla) di questo mondo “. In queste ore, infatti sta prendendo corpo la pubblicazione di un nuovo testo dal titolo”

HA ROVESCIATO I POTENTI DAI TRONI HA INNALZATO GLI UMILI ” curato con il presidente della confraternita della Madonna del Carmine di San Giuseppe Jato Filippo Gandolfo.

Consegna a Papa Francesco del logo in cristallo del parlamento della legalità internazionale dove vi è la stella che richiama MARIA STELLA DEL MATTINO

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button