Il Parlamento della Legalità Internazionale ringrazia Paolo Gualandi per il suo abbraccio ai piccoli

Il Parlamento della Legalità Internazionale ringrazia Paolo Gualandi per il suo abbraccio ai piccoli

Sono stati donati beni di prima necessità al Parlamento della Legalità Internazionale; tali prodotti, legati al mondo sanitario e dell’igiene personale, verranno distribuiti ai bimbi che vivono in casa famiglia o in realtà di solitudine e povertà. Tali preziosi beni sono stati offerti, con amore e spirito di solidarietà, dall’azienda Villa Angelica, nella persona di Paolo Gualandi, e una parte di essi è già stata consegnata ad alcune strutture della provincia di Palermo.

La solidarietà e l’affetto verso i piccoli non conosce quindi pausa estiva o vacanza per il Parlamento della Legalità Internazionale e per Paolo Gualandi, punta di diamante della realtà emiliana di Villa Angelica, che ha accolto l’invito dello staff di Presidenza e ha fatto pervenire quanto di più utile possa arrivare nelle famiglie e nelle stanze dei bambini che vivono in istituto. Affettuoso e ricco di gratitudine è l’abbraccio di Nicolò Mannino e Salvatore Sardisco (in foto) per aver ricevuto tanti doni con un marchio molto noto alla nazione e ben pubblicizzato sui principali network.

Paolo Gualandi è da anni vicino, con discrezione e fraterno affetto, alle iniziative del Parlamento della Legalità Internazionale, incoraggiando tutte le azioni rivolte al bene comune, allo sviluppo del territorio e mirate ad asciugare una lacrima di troppo che, spesso, riga il volto di chi si sente solo e non amato da nessuno.
E proprio qui il Parlamento della Legalità Internazionale e persone come Paolo Gualandi non fanno mancare un concreto abbraccio di solidarietà pura e disinteressata.

Carlo Guidotti

Exit mobile version