Sport

Il Palermo e l’agenzia Gomez & Mortisia vincono il premio Agorà per l’immagine coordinata della società

Il Palermo e l’agenzia Gomez&Mortisia ADV hanno vinto l’Agorà d’argento, un prestigioso premio conferito da addetti ai lavori, per l’immagine coordinata del nuovo brand.
Non solo il logo, ma tutto il sistema di comunicazione visiva, dalle maglie ai gadget e tutto il merchandising.
Da parte della nostra redazione e dell’Editore, Francesco Panasci al Presidente Mirri a tutto il suo  Valente  staff e all’agenzia Gomez&Mortisia , auguriamo tanti di questi successi.

Filippo Virzì

Giornalista radio/televisivo freelance, esperto in comunicazione integrata multimediale.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com