Il Museo Macia seleziona artisti

Il Museo Macia seleziona artisti: a tutti i selezionati una mostra collettiva, un catalogo della mostra e la possibilità di vedere la propria opera acquistata dal museo stesso.

Uno dei punti di maggior interesse per un artista è entrare a far parte di un museo. Il Museo Macia del Costarica offre questa opportunità. Il comitato scientifico del Museo Macia seleziona artisti (pittori, scultori e fotografi) per il secondo volume delle opere della collezione del museo stesso. Tutte le opere selezionate avranno il loro spazio nel volume in oggetto, parteciperanno ad una mostra collettiva in Italia, in una location di grande prestigio.

Gli artisti selezionati potranno di diritto inserire nel proprio curriculum di essere tra i rappresentanti di spicco dell’arte contemporanea scelti da un museo che si fregia dello stemma della Repubblica Italiana, che ha concluso un accordo nel settembre del 2005 con l’Università della Pace, istituzione dipendente dall’Onu.

Fra gli artisti selezionati il Museo Macia ha stanziato 4.500,00 euro per l’acquisto di un’opera tra quelle selezionate e pubblicate e che in ogni caso nella loro totalità rimangono museali.

Chi fosse interessato a partecipare puo’ inviare 3 immagini alla seguente mail: info@danielalombardi.it con acclusa una scheda di presentazione dell’artista.

Exit mobile version