Politica

Il Movimento è vivo? Fallica dice sì

Archivio Il Moderatore

Grande Sud è un movimento vivo, attento più che mai alle esigenze che giungono dai territori e pronto a sostenere chi intende la politica come un fine nobile e non un mezzo utile solo al raggiungimento di scopi particolari. Siamo fieri delle scelte compiute, guardiamo al futuro con reale ottimismo”.

Lo afferma, in una nota, il parlamentare nazionale di Grande Sud Pippo Fallica, segretario regionale del movimento arancione in Sicilia.
“La fase di rinnovamento che stiamo vivendo nella provincia di Palermo – sottolinea Fallica – è un fondamentale momento di crescita. Un innesto nel già solido arbusto coltivato dalle sapienti mani di Giacomo Terranova, al quale va tutta la nostra gratitudine e stima. Ha sempre affrontato le sfide alle quali è stato chiamato con determinazione e coerenza, continuerà a farlo – prosegue – ricoprendo il ruolo delicato di commissario del partito nella provincia di Trapani”.

“Affidare il coordinamento di Grande Sud nella provincia di Palermo a Eusebio Dalì, e quello cittadino a Gerlando Inzerillo – aggiunge il segretario siciliano del movimento arancione –, significa credere nella forza dirompente delle idee e della lealtà. Dalì e Inzerillo sono due espressioni forti del nostro territorio che hanno sempre sostenuto il progetto politico proposto da Gianfranco Miccichè, arricchendolo di contributi e partecipazione.

Saranno in grado di affrontare le sfide che li attendono – conclude – ponendo al centro della loro azione la relazione con tutte le realtà che individuano in Grande Sud il vero baluardo della nostra terra”.

Comunicato stampa

Tags
Moltra altro

Articoli Correlati

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Close
Close
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: