Moda Società e Gossip

Il malore di Belen Rodriguez e il riposo forzato

Belen Rodriguez (foto da Internet)

Arrivano i primi malori per la bella Belen Rodriguez.

Due giorni fa, infatti, l’argentina avrebbe dovuto essere ospite del programma “Quelli che…”, dove avrebbe dovuto presentare il film di cui è doppiatrice insieme a Luca Argentero: Gladiatori di Roma 3D.

Ad aspettarla c’era la presentatrice Victoria Cabello, che ha augurato una pronta guarigione alla showgirl, e la comica  Virginia Raffaele già pronta per una imitazione della Rodriguez.

Purtroppo ha dovuto accontentarsi di esibirsi da sola poiché Belen ha dato forfait.

Blog, social e siti internet si chiedono cosa possa aver colpito la futura mamma. Un malore qualunque, come un raffreddore, o una nausea da gravidanza? Poco importa. Ciò che conta è che la Rodriguez possa riprendersi e se necessario restar fuori dagli schermi per evitari sforzi esagerati.

Nel frattempo il ballerino Stefano De Martino annuncia di voler sposare assolutamente la sua compagna e di aver dimenticato la sua storia con Emma. Sa di aver sbagliato nei suoi confronti, ma ora sembra più che mai maturo e prossimo per convolare a nozze.

Tutto questo dopo la nascita del futuro maschietto…

Federica Raccuglia

Federica Raccuglia

Ho 22 anni, sono fieramente palermitana, attualmente in terra romana. Sono laureata in "Giornalismo per uffici stampa" e attualmente frequento il corso magistrale in "Editoria e comunicazione" presso Tor Vergata (Roma). Collaboro dal 2010 con quotidiani sia online che cartacei, tra cui il Giornale di Sicilia e Il Moderatore.it. Sogno di diventare una giornalista.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ti potrebbe interessare
Close
Back to top button
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com