Primo Piano

Il grande successo del Parlamento della Legalità Internazionale. Mannino: “Abbiamo unito i cuori di tanti bambini”

(di redazione) La sinergia tra il Parlamento della Legalità Internazionale e l’ Esercito Italiano, ha regalato a decine di bambini momenti di pura felicità e divertimento.

Grazie al pullman messo gratuitamente a disposizione dall’ Esercito Italiano, in accordo con il Generale Giuseppe Nicola Tota, tanti bambini e bambine, che da tempo sono coinvolti nelle attività a sfondo culturale organizzate dal Parlamento della Legalità Internazionale, hanno vissuto una giornata di festa e di gioia, accolti nella struttura turistica di Villa Plasi a Menfi.

A coordinare il tutto, Nicolo’ Mannino e Salvatore Sardisco che precisano: “Abbiamo unito i cuori e i sogni di tanti bambini in un periodo estivo, coinvolgendoli gratuitamente a sperimentare nei fatti cosa vuol dire essere una famiglia che vive i veri valori della vita”.

La giornata è stata contraddistinta da tante attività, gestite dall’ equipe di animazione, coordinata da Pietro Mangiaracina e Giuseppe Bono.

La famiglia del proprietario Pieluigi Cascio ha offerto accoglienza, piscina e il pranzo a base di pizza, pasta, gelati e frutta, per la gioia dei bambini.

Infine, ad alleviare i bimbi dalla calda giornata, Paolo Gualandi da “Villa Angelica”, ha distribuito ottime bevande per tutti.

Una giornata vittoriosa sia per le personalità coinvolte che per i bambini protagonisti delle attività.

Tags
Moltra altro

Articoli Correlati

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Close
Close
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: