CulturaPrimo Piano

Il Circo Enogastronomico fa tappa a Cantunera. Serata dedicata a Rosalia e alla tradizione gastronomica della festività

Una serata indimenticabile tra cibo, vino, poesia, arte, musica e teatro, mettendo in moto tutti i sensi. E’ il Circo Enogastronomico, che alle 20.30 di domani, venerdì 3 luglio, farà tappa a Cantunera per offrire un evento dai toni caldi ed emozionanti.

“Aspettando Rosalia” è il tema di questa serata, il cui progetto coinvolgerà tutti i sensi, avendo come filo rosso il cibo legato alla tradizione di una festività come quella dedicata alla “santuzza”, accompagnato da un’attenta selezione di vini a cura dell’enologo Stefania Lena.

Un vero e proprio viaggio attraverso la passione e la ricercatezza dell’ arte culinaria, che incanterà chi vorrà salire a bordo. Un’occasione unica per fare emozionare ed emozionarsi attraverso il palato, l’ olfatto, la mente e il cuore.

Essendo, poi, Cantunera il luogo prescelto come ulteriore tappa del Circo Enogastronomico, Sara Cappello, raffinata cantautrice siciliana, accompagnerà i commensali nel loro abbandonarsi ai piaceri della cucina, sottolineando quest’ultima attraverso la musica popolare siciliana di tradizione che le è propria.

Altro elemento fondamentale dell’evento di domani sarà Emanuele Martorana, attore poetico ed emozionale, cantastorie moderno, con una grande passione ….l’ arte culinaria. Anche grazie a lui, si potrà partecipare a un viaggio attraverso i sensi inaspettato e pieno di sorprese.

Per prenotarsi, bisogna chiamare al cell. 389.2158948 oppure al 393.8243119.

Tags
Moltra altro

Articoli Correlati

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Close
Close
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: