Il Centrodestra ha deciso il candidato a Presidente della Repubblica

Il Centrodestra ha deciso il candidato a Presidente della Repubblica
Oggi, sarà il giorno del “giudizio” dei giudiziosi che daranno un nome al nuovo Capo dello Stato.
Berlusconi, da eccellente comunicatore di stile, ha fatto il suo post su Instagram con tanto di foto così da non lasciare dubbi in sospeso e per dare un messaggio chiaro al centrodestra.
L’uomo c’è, anzi la donna. Ed è pronta per questo importante incarico per uno Stato che necessita di guida certa, sicura e di prestigio.
Adesso dopo le fumate nere, si spera che arrivi il Presidente della Repubblica e chi lo sa se non sarà proprio lei, una Presidentessa? Tra le altre cose, una donna a Capo del Paese suona anche bene.
Le carte, la Casellati, li ha tutte e in regola, a parte qualche volo (da a casa sua) di troppo per il resto potrebbe essere la persona giusta. Più tardi vedremo…la fumata bianca!
Ecco il post di Silvio Berlusconi che anticipa da bravo leader
A forza Italia piace assicurarsi le elezioni, prima di ogni elezione politica ama manipolare ogni cosa e si serve di tutto anche della mafia e la piccola delinquenza alla quale in genere promette sconti di pena e controllo della droga nei piccoli centri della sicilia. C’è da credere che oltre alla corruzione si serva di tutto anche delle estorsioni. I corrotti stanno ovunque, nella pubblica amministrazione, dentro lo stato stesso. Promette cariche politiche a chi fa lavori di pulitura. Le prove di queste cose sono difficili da trovare a causa di numerosi corrotti anche nelle forze dell’ordine. Attenzione avanzano mafie e corruzione.