Sport

Il caso Rigoni-Maresca-Daprelà, Miccichè: “Scelta obbligata”. Gerolin precisa: “Fuori dal progetto tecnico per scelta di Ballardini”

Micciché

Dopo la notizia dell’esclusione di Rigoni, Maresca e Daprelà sono arrivati i primi commenti da parte dei dirigenti rosa. Il vice presidente Guglielmo  Miccichè “Una scelta di questo tipo dispiace ma la partita di ieri è sintomo di una squadra non motivata a dovere. Per noi la Coppa Italia era importante ed uscir fuori in questo modo è un vero tormento. Si è ritenuto che questi giocatori non si siano impegnati a dovere e speriamo che le cose si possano riparare, perché abbiamo bisogno della massima serenità”.

Mentre il ds Manuel Gerolin ha voluto precisare la decisione presa da parte del Presidente Zamparini: “Nessuno è fuori rosa. Si tratta di una scelta tecnica e la società ha deciso che i giocatori non verranno convocati per le partite perché si punterà su altri giocatori”. Su una possibile cessione dei tre a gennaio: “Arriviamo al 20 dicembre, poi troveremo chiaramente una soluzione. Questa, ripeto, è una scelta tecnica di Ballardini condivisa dal Presidente Zamparini”.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button