SiciliaHD

I Vespri, L/ Vucciria: presentato ai Cantieri Culturali il progetto di Anastasi

Presentato alla Bottega 6 dei Cantieri Culturali alla Zisa a Palermo  “L/ Vucciria”, un racconto su tela di 40 mq tra ieri, oggi e domani. Un progetto artistico-urbano organizzato da Francesco Panasci per Panastudio. L/ Vucciria è un evento inserito nelle attività culturali 2015 di SiciliaHD: la Sicilia in Alta Definizione.

Presenti alla conferenza di apertura oltre a Francesco Panasci e all’artista Francesco Anastasi, il presidente dell’Assemblea Regionale Siciliana Giovanni Ardizzone, l’Assessore al Turismo, Sport e Spettacolo della Regione Siciliana Cleo Li Calzi, l’onorevole Mario Caruso, il sindaco di Castronovo di Sicilia Francesco Onorato, il sindaco di Porto Empedocle Lillo Firetto, il segretario generale di Casartigiani Palermo Maurizio Pucceri. E’ intervenuto inoltre il critico d’arte Aurelio Pes. Presenti personalità del mondo della cultura e dell’arte.

Ha curato e moderato la conferenza  stampa Francesco Panasci che aprendo la discussione si è soffermato sulla qualità di questa nostra Sicilia.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ti potrebbe interessare
Close
Back to top button