Eventi e SpettacoliPrimo Piano

Happy Circus dei fratelli Medini con “Cartonito Show” a Misilmeri

Dal 21 al 30 maggio arena per bambini con i personaggi più amati dei cartoon

Porte aperte al divertimento, arena  per bambini con “Cartonito Show”, lo spettacolo presentato da Happy Circus dei fratelli Medini che parte da Misilmeri, nel palermitano dal 21 al 30 maggio. Allegria ed intrattenimento con le storie dei personaggi più amati dei cartoni animati, interamente all’aperto per assistere in piena sicurezza allo show.
L’arena è allestita in via Gaetano Pellingra (zona artigianale, dinanzi ferramenta) nel rispetto delle normative anti-Covid (sanificazione, dispenser igienizzanti, distanziamento e uso di mascherina, da portare con sé, misurazione temperatura.
In programma i seguenti spettacoli: tutti i giorni ore 18.00; sabato ore 17.00 e ore 19.00; domenica ore 11.00, ore 17.00 e ore 19.00. E’ gradita la prenotazione chiamando il seguente numero, 3208814679.
L’incantevole favola del “Cartonito Show” propone uno spettacolo dal vivo dedicato ai piccoli spettatori che saranno trasportati nel magico mondo dei personaggi dei cartoni animati, presenti in pista con le loro storie.
Da Frozen a Bing, da Spider-Man a Masha ed Orso ai Pigiamini e tanti altri, per rivivere nuovamente la gioia e la spensieratezza che soltanto il teatro dal vivo può donare.

Filippo Virzì

Giornalista radio/televisivo freelance, esperto in comunicazione integrata multimediale.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com