Politica

Grillo: “Seguiremo il modello-Sicilia”

Beppe Grillo, foto internet

Beppe Grillo, dopo il successo del suo Movimento 5 Stelle, spiega che i suoi deputati porteranno in Parlamento il “modello-Sicilia”. Incontrando i giornalisti davanti la sua abitazione, il comico genovese assicura che i neo-parlamentari valuteranno “legge per legge, riforma per riforma. Vedremo se ci saranno delle proposte che rientrano nel nostro programma.”

Sulle alleanze Grillo ribadisce la sua posizione: “Il nostro appoggio dipende se seguiranno il nostro programma, stando così le cose non riusciranno a governare.”

Poi su Twitter il comico genovese scrive: “Gli italiani non votano a caso, scelgono chi li rappresenta, queste elezioni lo hanno ribadito. Faranno un governissimo pdmenoelle-pdelle. Noi siamo l’ostacolo. Contro di noi non ce la possono più fare, che si mettano il cuore in pace.”

“Nessuna alleanza per il Movimento 5 Stelle, lo dirò a Napolitano quando farà il giro delle consultazioni” così scrive Beppe Grillo sul suo blog. “Nei prossimi giorni si assisterà ad una riedizione del governo Monti con un altro Monti – ha aggiunto – l’ammucchiata Alfano, Bersani, Casini, come prima delle elezioni.”

Intervistato da SkyTg24 spiega: “Il loro sistema è già crollato, loro faranno quello che c’era prima, si metteranno insieme e andranno avanti al massimo un anno.”

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button