Politica

Governo nazionale, confermati Castiglione e Vicari sottosegretari

Nella squadra di governo di Matteo Renzi sono stati chiamatidalla Sicilia solo Simona Vicari e Giuseppe Castiglione, entrambi confermati sottosegretari (allo Sviluppo economico la prima, all’Agricoltura il secondo).

“La prima verifica che le scelte politiche del Ncd e di Alfano sono quelle giuste arriva dal folto novero di nomine (tre ministri, un viceministro e sei sottosegretari) nella nuova compagine governativa nazionale. Particolare motivo di orgoglio e soddisfazione – si fa portavoce del gruppo Ncd all’Ars il suo presidente, Nino D’Asero – è arrivato oggi con la conferma di Giuseppe Castiglione e di Simona Vicari, rispettivamente sottosegretari all’Agricoltura e allo Sviluppo economico”.

“Un segnale istituzionale importante – continua D’Asero – per la nostra Sicilia che viene così degnamente rappresentata, particolarmente importante visto il periodo di crisi che ancora attanaglia l’Isola. Un augurio di buon lavoro, nell’interesse degli italiani e dei siciliani, da parte di tutto il gruppo parlamentare all’Ars”.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button