GONZAGA CAMPUS: CONFRONTO TRA I CANDIDATI A SINDACO DI PALERMO

di Angelo Cuva

GONZAGA CAMPUS

CONFRONTO TRA I CANDIDATI A SINDACO SULLE EMERGENZE DELLA CITTA’ DI PALERMO
di Angelo Cuva

Si è tenuto oggi, 17/05/2022, alle ore 18, presso l’Auditorium dell’Istituto Gonzaga Campus, il tradizionale confronto tra i Candidati a Sindaco della Città di Palermo, promosso dall’Associazione Ex Alunni Gonzaga in collaborazione con l’Istituto. L’incontro è stato aperto dagli indirizzi di saluto di Vitangelo Denora S.J., Direttore Generale dell’Istituto Gonzaga e di Lucia Mauceri, Presidente dell’Associazione Ex Alunni.
Erano presenti i Candidati Rita Barbera, Francesca Donato (in collegamento da Strasburgo), Fabrizio Ferrandelli, Roberto Lagalla, Ciro Lo Monte e Franco Miceli.

Ha moderato il confronto Gaspare Borsellino, Direttore dell’Agenzia di stampa Italpress, che ha sollecitato i candidati ad illustrare le loro proposte per la soluzione delle più gravi emergenze della Città di Palermo, tra le quali sono state esaminate quelle relative al bilancio ed alla crisi finanziaria del Comune, l’emergenza rifiuti e il degrado delle periferie e la gravissima situazione dei cimiteri.
A conclusione il Dr. Borsellino, d’intesa con gli organizzatori dell’incontro, ha annunciato un successivo incontro nel quale il nuovo Sindaco della Città di Palermo, a sei mesi del suo insediamento, potrà fare un primo bilancio delle attività avviate per affrontare le gravi criticità di cui si è discusso.

Exit mobile version