Arte e CulturaPrimo Piano

Giuseppe Forte e la sua “Mare e territorio siciliano” al Castello di Roccella

Nell’ambito della stagione estiva “Roccamaris. Incontri d’estate al Castello”, dopo il grande successo della mostra fotografica “Rispetto. Cento facce contro l’intolleranza” SiciliAntica ospiterà nelle storiche sale del Castello di Roccella le opere del maestro cefaludese Giuseppe Forte.

“Mare e territorio siciliano”, questo il titolo della mostra che verrà aperta al pubblico domenica 3 agosto alle 20.30 e resterà esposta fino al 17 agosto tutti i giorni dal lunedì al sabato 10-13/16-19 e domenica 16-20.

Le sue opere sono state ospitate in molte città italiane, numerosi i critici che si sono occupati del suo lavoro che ha suscitato l’interesse di giornali, televisioni e radio.

Il maestro esporrà scorci di zone più o meno conosciute del nostro territorio con la sensibilità propria dell’artista che regalerà un punto di vista tutto particolare della Sicilia.

Continua con l’esposizione di Forte il filone espositivo della stagione organizzata dalla sede di Campofelice di SiciliAntica che con grande impegno e dedizione porta avanti le sue attività riportando importanti successi di pubblico e l’apprezzamento degli artisti e degli spettatori.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button