CronacaPoliticaPrimo Piano

Giunta Crocetta: Addio Linda Vancheri

Lascia la giunta Crocetta anche Linda Vancheri, assessore alle Attività Produttive. La lettera è stata scritta e  consegnata.  Il governatore rivoluzionario perde un altro pezzo, che si aggiunge ai 36 assessori del mandato. La Vancheri non lascia per motivi politici ma lascia perché dal primo agosto sarà impegnata con un nuovo contratto di lavoro a Roma, sempre in Confindustria.
Intanto, il Presidente Rosario assicura gli altri e se stesso: “Da sei mesi con Lina Vancheri abbiamo concordato che dopo gli atti dell’Expo dovesse lasciare per iniziare una nuova avventura lavorativa. Ha avuto la proposta di un prestigioso incarico lavorativo a livello internazionale, e siccome Linda non ha mai pensato di fare politica a tempo pieno, le chiesi io stesso di concludere il percorso amministrativo che aveva avviato con senso di responsabilità.  Lei ha accettato e credo che nei prossimi giorni definirò con lei”
Ma le dimissioni della Vancheri  arrivano in un momento difficile per Crocetto, sarà stato il caso ? Nel frattempo, però, la tempistica irrita il governatore che ieri seraavrebbe avuto dall’assessore la comunicazione della sua decisione, dal canto suo il governatore l’avrebbe invitata ad aspettare e a prendere una decisione più ponderata,  dicendole che un gesto del genere, e in un momento del genere, verrebbe interpretato come un nuovo attacco dall’interno, come un ulteriore segnale di disgregazione. Le dimissioni però sono restate li e oggi sono state confermate.
La nave di Crocetta continua a perdere la rotta e imbarcare acqua.

Tags
Moltra altro

Articoli Correlati

Un Commento

  1. Crocetta è veramente indegno e tiene più di tutti alla sua Poltrona.
    Deve rassegnare le dimissioni perchè ai siciliani della stroia delle intercettazioni non interessa. La Sicilia Si!
    Questo finto amministratore non gli affiderei manco il mio condominio. Finge su tutto e su tutti. Insieme al suo capo, LUMIA, hanno dustrutto quel poco di economia e vivibilità che c’era.
    L’Antimafia di facciata è stata scoperta e adesso sarà difficile che i siciliani dimenticheranno. Per il male che ci avete fatto, per DIO, levatevi dai coglioni

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Close
Close
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: