Politica

Beppe Grillo a Palermo, ecco il programma della visita

Foto da Internet

Giovedì 25 ottobre è il giorno di Grillo a Palermo. La penultima tappa del tour siciliano del comico genovese sarà nel capoluogo, prima della chiusura prevista a Caltanissetta, città di Giancarlo Cancelleri, candidato del Movimento Cinque Stelle alla presidenza dell regione.

La visita di Beppe Grillo alla città partirà intorno alle 12 dal Capo per muoversi verso il Politeama ed il Massimo.

Nel pomeriggio Grillo e gli attivisti del Movimento visiteranno alcuni monumenti simbolo della città, con incursione a palazzo dei Normanni, alla cappella Palatina e all’Ars.

Il clou è previsto per la serata a piazza Magione, dove sarà allestito il palco. Ad intrattenere la gente a partire dalle 18 saranno alcuni artisti locali (Notte fonda, Corde pazze, Pablo Rabito), a seguire il comizio del fondatore del Movimento. Assieme a Grillo saliranno sul palco Cancelleri e i 18 candidati per il collegio di Palermo che si presenteranno ai cittadini e parleranno di alcuni tra i principali punti del loro programma. Presenterà la serata Filippa Dolce, speaker di radio Action.

Comunicato Stampa

Tags
Moltra altro

Articoli Correlati

Un Commento

  1. Peccato, ricordo che un suo noto predecessore, Orlando, facendo lo stesso percorso, partendo dal capo, aveva all’inizio della processione una banda di tambureggiatori e una schiera di distributori di santini con la sacra immagine del candidato, un vero e proprio spettacolo folcloristico. Che perdita non riassistere a una simile sceneggiata.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Close
Close
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: