Cinema-Teatro-Musica

Giornata di musica al Teatro Jolly domenica 8 giugno

Baraonna

Un’intera giornata all’insegna della musica e delle emozioni, al Teatro Jolly di Palermo, quella di domenica 8 giugno: una vera e propria “full immersion” per gli appassionati delle sette note.

Dalle ore 9.00 alle ore 18.00 i giovani talenti iscritti allo stage con Giò Di Tonno e i Baraonna avranno modo di vivere una giornata intensiva di laboratorio e parteciperanno anche allo spettacolo che si terrà in teatro. Mattina e pomeriggio tutti impegnati a esercitare il talento, quindi, in previsione del gran debutto per la serata.

A partire dalle 21.00, infatti, le luci del Jolly punteranno dritte verso il concerto dei Baraonna e dei Supernova Sound (il gruppo “benedetto” da Edicola Fiore) con la partecipazione di Giò Di Tonno, che eseguirà alcuni brani del suo repertorio e un inedito. Il tutto sarà preceduto da un’esibizione dei ragazzi che hanno preso parte allo stage.

Nel corso dell’evento, il direttore artistico del Teatro Jolly Giovanni Nanfa e il direttore dei Supernova sound Emilia Di Paola avranno il piacere di annunciare la nascita di una vera e propria Accademia (che prenderà il via a settembre) indirizzata alla musica, alla recitazione, al canto e alla danza. Previsto un nutrito ed esperto corpo docenti, fra i quali gli stessi Giò Di Tonno e Baraonna.

Prezzo concerto: 10 euro intero/ 8 euro ridotto (cral/over 65)

Tags
Moltra altro

Articoli Correlati

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Close
Close
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: