Moda Società e Gossip

Gigi Buffon e Ilaria D’Amico escono allo scoperto: un bacio toglie ogni dubbio

Esce finalmente allo scoperto la coppia dell’estate che ha scatenato il gossip: Gigi Buffon e Ilaria D’Amico si sono scambiati un bacio appassionato in pubblico, che ha spazzato via ogni dubbio sulla loro relazione.

Ad immortalarli il settimanale “Chi” che mostra in esclusiva le foto del loro primo bacio, descrivendo dettagliatamente l’incontro passionale tra i due. Il portiere della Nazionale degli Azzurri e la giornalista televisiva  si sono ritrovati, dopo venti giorni di lontananza, a Parma il 29 Giugno, a metà strada tra Forte dei Marmi, dove Buffon si è recato al suo rientro dal Brasile e Milano dove Ilaria D’Amico ha condotto sabato sera su Sky la diretta di Brasile-Cile.

Il settimanale “Chi” descrive minuziosamente l’incontro dei due piccioncini e il lungo e intenso scambio di effusioni amorose: la conduttrice televisiva è arrivata alla guida di un auto presa a noleggio, mentre Buffon la attendeva col suo fuoristrada. Al momento dell’incontro i due si sono avvicinati, lei gli ha appoggiato una mano sulla nuca e a quel punto si sono lasciati andare ad un lungo bacio appassionato. Per la prima volta in pubblico  sotto l’obiettivo del paparazzo bene posizionato. Successivamente pare che la coppia si sia recata  al ristorante ‘Dal pescatore’ il celebre tre stelle Michelin di Canneto sull’Oglio.

Eppure qualcuno aveva sperato in una svolta nella crisi tra il calciatore e Alena Seredova, interpretando la presenza della modella in Brasile e la foto della coppia insieme ai bambini  in atteggiamento sereno e pacifico sulla spiaggia di Recife, come un segnale di riappacificazione tra marito e moglie. Ma, terminati i Mondiali la foto che ritrae Buffon in compagnia della D’Amico, ha deluso ogni aspettativa. Il sogno della Nazionale si è infranto e anche quello di chi voleva un ritorno di fiamma tra Gigi e Alena.

Paola Siciliano

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com