Primo Piano

Gesip, Inzerillo: “Amministrazione Orlando incapace di soluzioni”

“La vertenza Gesip non trova soluzione per l’incapacità dell’amministrazione Orlando”. Ad affermarlo è il coordinatore cittadino di Grande Sud, Gerlando Inzerillo, che aggiunge: “Il sindaco continua a riferire di fantomatiche riunioni ministeriali, ma la realtà è che non esiste un piano definito per salvaguardare i 1.800 posti di lavoro. La cassa integrazione, adesso esaurita, è stata ottenuta per il rotto della cuffia grazie alla Regione; la società consortile, che doveva partire ad inizio anno, resta ancora un miraggio.

In tutto questo, Orlando continua a scaricare sugli altri colpe che sono soltanto della sua amministrazione, professionista nei proclami e scadente negli atti concreti”.

“Le parole utilizzate dal sindaco, nell’odierno incontro con i lavoratori, – conclude Inzerillo – piuttosto che risolutive per la vertenza Gesip appaiono come una rassicurazione alla vigilia delle elezioni politiche. Il sindaco faccia un’operazione verità sulle Partecipate, e dica, una volta per tutte, come stanno le cose, sgombrando il campo da strumentalizzazioni a fini elettorali”.

Comunicato stampa

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button