Cinema-Teatro-Musica

“Gente in Comune”, la band dei sindaci d’Italia, suona in Sicilia

La band dei sindaci d’Italia Gente in Comune si esibirà in Sicilia dall’11 al 17 agosto. Il gruppo, specializzato in cover del rock italiano e straniero, ha scelto quest’anno la nostra Isola con quattro concerti che si svolgeranno a Palazzo Adriano (domenica 11), Bivona (martedì 13), Caltabellotta (venerdì 16) e Campobello di Mazara (sabato 17). I concerti avranno inizio alle 21.30. Il tour è organizzato dall’AnciSicilia con il patrocinio dell’Anci nazionale.

“La presenza della band dei sindaci nella nostra Isola – spiegano Paolo Amenta e Mario Emanuele Alvano, rispettivamente vicepresidente vicario e segretario generale dell’AnciSicilia – ha un forte valore simbolico poiché non solo mette a confronto gli amministratori di altre regioni con la realtà siciliana ma esalta, come già avvenuto durante il tour solidale contro le mafie, i valori di trasparenza e legalità. Inoltre, in un periodo di grande crisi finanziaria per i comuni, rappresenta un’occasione per organizzare a costi contenuti spettacoli nelle piazze e nei teatri. Per questi motivi ringraziamo “Gente in Comune” per aver scelto nuovamente la Sicilia e Vito Marsala, nostro consigliere regionale, che si è occupato dell’organizzazione del tour ”.

La band Gente in Comune è stata fondata nel 2001 ed è composta da amministratori locali dell’ovest milanese.
Componenti: Sergio Garavaglia (voce), Maurizio Salvati (chitarra solista), Oscar Valente (chitarra e voce), Livio Garavaglia (batteria), Luca Brusadelli (tastiere), Fabio Losa (basso).

Tags
Moltra altro

Articoli Correlati

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Close
Close
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: