PoliticaPrimo Piano

Gelarda (Lega) solidarietà poliziotto preso a sprangate a Palermo. Necessario inasprire pene per chi commette violenza su uomini in divisa

Igor Gelarda

“Da consigliere comunale, da appartenente alle forze dell’ordine, ma anche da cittadino esprimo la massima solidarietà al poliziotto che è stato brutalmente colpito a sprangate dal cittadino bengalese a Palermo” , dichiara Igor Gelarda capogruppo della Lega a Palazzo delle aquile e responsabile regionale dei dipartimenti del partito di Matteo Salvini. “I casi di violenza nei confronti degli uomini e delle donne in divisa sono all’ordine del giorno, ma c’è chi preferisce passarli sotto silenzio. Sono scomodi da citare, sono scomodi da porre All’attenzione dell’opinione pubblica. Ogni giorno decine di migliaia di operatori divisa rischiano la vita. Tanto nel caso di questa aggressione, ma è giusto pure ricordare il poliziotto impiegato al centro di accoglienza di Lampedusa, risultato positivo al covid.
Io credo, ritornando al caso dell’aggressione di Palermo, che è necessario inasprire le pene verso coloro che commettono violenza nei confronti degli uomini e delle donne in divisa che, fin troppo spesso, non sono tutelati abbastanza quando operano su strada” conclude l’esponente della Lega a Palazzo delle aquile.

Tags
Moltra altro

Filippo Virzì

Giornalista radio/televisivo freelance, esperto in comunicazione integrata multimediale.

Articoli Correlati

8 commenti

  1. Avatar Ore 16.18 carini alta vicino Piazza sporchi di rapina con Cell...ore..16.10 sporcano via Rossini vicino farmacia molesta vicchy con terempylla... ha detto:

    Cell berlusconisti oggi..vicinato ora…

  2. Avatar Ore 16.18 carini alta vicino Piazza sporchi di rapina con Cell...ore..16.10 sporcano via Rossini vicino farmacia molesta vicchy con terempylla... ha detto:

    Cell vicinato ore….

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Close
Close
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: