Gelarda (Lega): “Dopo 30 anni vicolo Nuovo non è più discarica”

“Grazie all’intervento della Lega vicolo Nuovo, in salita Artale a poche centinaia di metri dalla Cattedrale, non è più una discarica, come è stata negli ultimi 30 anni”, dichiara il capogruppo della Lega a Palermo Igor Gelarda.

Vicolo nuovo prima dell’intervento della RAP

“Grazie Infatti al mio intervento, e a quello della tenace consigliera di prima circoscrizione, Maria Pitarresi, il Vicolo è stato ripulito da rifiuti di ogni tipo. Si tratta purtroppo di un vicolo fortemente degradato, in realtà tutta la zona è fortemente degradata, con la presenza di palazzi antichi che vanno ripresi e messi in sicurezza. La pulizia del Vicolo è una piccola goccia nel mare, ma è sicuramente un segnale che abbiamo voluto dare a tutti quei cittadini che vivono in quella zona. E a tutti i palermitani per dire che questa è la nostra idea di centro storico. Un centro storico rivalutato, recuperato e ripulito a 360°, anche quello che è negli angoli più nascosti. E non solo le parti sotto i riflettori.”

“Un ringraziamento speciale va al Direttore della Rap Roberto Li Causi e al responsabile del settore igiene al suolo Giovanni Acquaviva“, conclude Gelarda.

Exit mobile version