CronacaPrimo Piano

Associazione “Prima Difesa”: impegno a combattere l’indebitamento in Sicilia

L’associazione “Prima Difesa” si impegna a combattere l’indebitamento in Sicilia

L’associazione “Prima Difesa” combatte l’indebitamento in Sicilia con il supporto di professionisti qualificati.

Nella regione siciliana, è stata fondata l’associazione “Prima Difesa” grazie all’impegno sociale del suo fondatore, l’avvocato Alessandro Strano. L’avvocato Massimo Sciacca è stato nominato vice presidente nazionale, mentre Linda Moceri è stata designata presidente delle sedi territoriali siciliane. L’associazione si concentra sul problema dell’indebitamento e offre sostegno a cittadini, professionisti e imprese che si trovano in una situazione di sovra indebitamento.

“Prima Difesa” si avvale di una rete di professionisti qualificati, tra cui avvocati e commercialisti specializzati nella gestione della crisi, al fine di fornire supporto e assistenza per trovare una soluzione al sovra indebitamento. Grazie all’accesso alle procedure di composizione della crisi, che possono essere proposte dinanzi al Tribunale, l’associazione mira a offrire un percorso di uscita da questa difficile situazione.

L’associazione è inoltre grata per il patrocinio gratuito offerto da numerosi Comuni, che permette di fornire sportelli informativi in cui i soggetti sovra indebitati possono presentare le loro richieste. Inoltre, è stato siglato un protocollo d’intesa con i Comuni di Lercara Friddi, Cinisi e Chiaramonte Gulfi per collaborare in modo più stretto e raggiungere un maggior numero di persone in difficoltà finanziarie.

“Prima Difesa” si pone l’obiettivo di combattere l’indebitamento in Sicilia, offrendo supporto concreto e soluzioni alle persone e alle aziende che si trovano in uno stato di sovra indebitamento.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio
WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com