CronacaPrimo Piano

Gelarda firma protocollo ambientale conferma fallimento di Orlando

Gelarda firma protocollo ambientale conferma fallimento di Orlando

“Il protocollo di collaborazione fra l’Amministrazione comunale e la Commissione parlamentare sulle Ecomafie è paradossalmente la certificazione del fallimento di Orlando e della sua attività di contrasto ai reati ambientali.
Il protocollo non prevede altro, infatti, che ciò che dovrebbe essere normale e cioè che il Comune informi la Commissione delle proprie attività e che la Commissione si avvalga anche della Polizia Municipale per le proprie iniziative d’indagine che interessano la città di Palermo. Insomma nulla di straordinario e che non potesse essere fatto senza alcuna pomposa “sottoscrizione”: il solito fumo negli occhi di Orlando, cui spiace che si sia prestata la maggioranza di una Commissione Parlamentare, tanto da portare diversi componenti a disertare la farsa di stamattina.”

Articoli Correlati

3 Commenti

  1. ew131 camionisti cialtroni e calunniatori, calamiggnatto 58, petroniani simulatori di reato, il puffo fortuto insulso ha detto:

    non perdete tempo inutile.

  2. Giacy bocca di fogna e maullixio...e simile losche soggette...industria..simulano reato e fanno bullismi...Petronilli... ha detto:

    Vogliono solo sfiduciare Orlando…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button