PoliticaPrimo Piano

Gelarda: Cittadella Polizia a Boccadifalco si va verso rush finale

” Dal Provveditorato alle opere pubbliche per la Sicilia ho ricevuto parole confortanti in merito allo stato dei lavori della cittadella della Polizia di Stato a Boccadifalco – ha dichiarato il capogruppo della Lega a Palazzo delle aquile Igor Gelarda.

Un opera grande e importante per la polizia palermitana che ha subìto, nel passato, rallentamenti e stop per svariate vicende.
Dopo il rilascio di una serie di certificazioni previste dalla legge, ora si va verso la fase finale. Mancano gli ultimi impianti e dopo l’estate la Cittadella verrà consegnata alla Questura di Palermo.
Una struttura importante, funzionale, sulla quale il governo Nazionale ha investito già decine di milioni di euro e per la quale sono previsti altri 120 milioni per il cosiddetto secondo Lotto, cioè ampliamento e completamento, continua Gelarda.

“A febbraio dell’anno scorso –  conclude Gelarda –  io mi sono impegnato personalmente per fare votare al consiglio comunale la variante urbanistica che aveva bloccato, per 8 anni, il completamento dei lavori”.

Gli uomini e le donne in divisa devono avere i mezzi e gli strumenti per potere lavorare in sicurezza ed Offrire ai cittadini anche i migliori servizi”.

Filippo Virzì

Giornalista radio/televisivo freelance, esperto in comunicazione integrata multimediale.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button