CronacaPrimo Piano

Furto di capi d’abbigliamento al centro commerciale Forum: arrestate 4 donne

Durante un servizio di controllo del territorio, in  via Filippo Pecoraino, i Carabinieri della  stazione Acqua Dei Corsari hanno tratto in arresto per furto aggravato Steri Maria Pia, nata a Palermo, classe 1962; Steri Francesca, nata a Palermo, classe 1981, figlia di Maria Pia; C. v., nata a Carini, classe 1992; T. g. , nata a Palermo, classe 1974.

Le quattro donne sono state sorprese mentre asportavano diversi capi d’abbigliamento, per un valore complessivo di circa 700 euro, da alcuni negozi siti all’interno del centro commerciale “Forum” ossia da “Scarpe e Scarpe”, “Zeta”, “Zero 12”, “Original Marines” e “Piazza Italia”.

Le donne in menzione, che si muovevano in massa mettendo in confusione le commesse,  avevano con sè dei bambini e proprio nei passeggini, ove si trovavano adagiati, e nelle borse portate al seguito, venivano nascosti i capi trafugati, dopo avere da questi, staccato il dispositivo antitaccheggio.

Al termine delle formalità di rito, le arrestate sono state tradotte presso i propri domicili in regime degli arresti domiciliari, in attesa del giudizio per direttissima. Dopo la convalida degli arresti Steri Francesca, C. v. e T. g. sono state rimesse in libertà in attesa del processo mentre Steri Maria Pia è stata sottoposta all’obbligo di dimora in Villabate.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com