CronacaPrimo Piano

FOSS. “Appuntamenti amorosi” dalla direttrice artistica sulla propria pagina FB. Caronia “Inopportuna e di cattivo gusto”

“Forse l’avrà considerata una “simpatica” boutade pubblicitaria, ma le parole utilizzate dalla Direttrice artistica della FOSS Gianna Fratta sulla propria pagina privata di Facebook, per invitare ad una diretta streaming, sono decisamente di cattivo gusto, fuori luogo e, soprattutto, indicano una gran confusione fra ruoli pubblici e strumenti privati.”

Marianna Caronia attacca duramente la direttrice artistica dell’Orchestra Sinfonica che oggi sul proprio profilo personale di Facebook ha pubblicato un post nel quale dà un “APPUNTAMENTO AMOROSO. NO PERDITEMPO. SOLO VERI INTERESSATI AD ESPERIENZE DI GRUPPO ECCITANTI, APPASSIONATE E PIENE DI MUSICA. TUTTO IN DIRETTA STREAMING.”

“Oltre a toni decisamente inappropriati per chi svolge una funzione pubblica lautamente retribuita con fondi pubblici – aggiunge la Caronia – vi è anche la gravità formale del rimando ad un canale privato per seguire la diretta streaming della Fondazione, quando quest’ultima possiede propri strumenti e canali di comunicazione. Insomma, con poche parole pubblicate su Facebook la Direttrice Fratta è riuscita a fare una pessima figura che ricade inevitabilmente sulla prestigiosa struttura culturale di cui dovrebbe invece mostrare l’eccellenza.
Un motivo in più perché il Governo regionale, a partire dal Presidente e dall’Assessore alla cultura, provvedano con estrema urgenza ad ascoltare l’appello rivolto dalla quasi totalità dei maestri d’orchestra, nominando il CdA della Fondazione e permettendo così di riprendere un normale percorso gestionale, che si spera ponga fine a certi eccessi e sbandate dell’attuale dirigenza”.

Articoli Correlati

2 Commenti

  1. ew 131 camionisti circonvenzionatori, petronilli minacciatori estorsori, id circonvenzionato calamiggnatto 58 e stalkers in passaggio, molestia mentale e del sonno industria ha detto:

    Vogliono il pizzo?

  2. Petronilli circonvenzionano i Cell di vicchy minacciano la prox volta di usarli se non fansa la politica... ha detto:

    Io sono testimone…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button