Politica

Forza Italia, “I sondaggi fanno ben sperare, adesso organigramma nazionale”

“Forza Italia ha il vento in poppa dei sondaggi, ma in vista di scadenze importanti come le elezioni Europee ed Amministrative, è necessario definire l’organigramma nazionale. Sono sicuro che il presidente Berlusconi saprà fare le scelte giuste, rafforzando un movimento che ha già risvegliato l’impegno in politica di molti degli italiani”. È quanto afferma l’europarlamentare Salvatore Iacolino (Fi-Ppe), che oggi alle 18, a Palermo, parteciperà ad una manifestazione politica che si terrà all’Astoria Palace hotel.

“Forza Italia – sottolinea l’europarlamentare – è un movimento nato in mezzo alla gente. Ed è dai territori e dai bisogni del popolo che sta ripartendo. A tal proposito i club ‘Forza Silvio’, che in Sicilia si stanno radicando a tappeto, rappresentano la marcia in più rispetto ai partiti tradizionali, bloccati su modelli ormai superati”.

“La spontaneità e i contributi d’idee, unitamente alla partecipazione dei giovani, – conclude Iacolino – caratterizzano questa fase politica in cui Forza Italia sta gettando le basi per realizzare un movimento aperto e moderno, in grado di stimolare l’azione dei governi nazionale e regionale, mai così lontani dalle effettive esigenze di cittadini e imprese”.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com