PoliticaPrimo Piano

Forza Italia cresce anche a Caltanissetta. Mineo: nuove nomine per completare lo scacchiere dei giovani forzisti

Nuove nomine per completare lo scacchiere di Forza Italia Giovani a Caltanissetta. Mineo: “Anche in Provincia di Caltanissetta Fi Giovani cresce e si rafforza”

 

Palermo – “Stiamo costruendo in tutta la Sicilia una squadra brillante”. Così il coordinatore regionale dei Giovani di Forza Italia, Andrea Mineo, ha definito la squadra azzurra che si sta definendo nelle varie provincie.

 

A Caltanissetta il nuovo coordinatore provinciale dei giovani sarà Andrea Gennuso, giovane professionista impegnato in politica. Il ruolo di vice coordinatore provinciale è stato affidato a Martina Selvaggio, giovanissima consigliere comunale di Mazzarino. A San Cataldo il coordinamento azzurro sarà guidato da Fabio Guarnieri, giovane professionista e già impegnato alle ultime amministrative.

 

Con il completamento delle nomine si procederà nelle prossime settimane, in raccordo con l’on. Mancuso, alla nascita del nuovo direttivo provinciale.

Ai nuovi responsabili giungono gli auguri del coordinatore nazionale Marco Bestetti, del coordinatore regionale dei giovani, Andrea Mineo, del coordinatore regionale di Forza Italia, Gianfranco Miccichè, e di quello provinciale Michele Mancuso.

 

“Con queste nomine – aggiunge Mineo – completiamo lo scacchiere della provincia di Caltanissetta. Stiamo costruendo una squadra brillante di giovani con esperienza nel campo professionale, politico e amministrativo”.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button