Economia e Lavoro

“Forum Usa”, domani a Palermo imprenditori locali incontrano esperti di business

Mercoledì 4 marzo si svolgerà a Palermo nella sede di Confindustria Sicilia (via A. Volta, 44), con inizio alle ore 15, l’International Forum: Focus on Usa, dal titoloCrescita economica e opportunità per le Impreseorganizzato da UniCredit in collaborazione con Confindustria Sicilia, partner di Enterprise Europe Network.

Obiettivo: organizzare l’incontro tra imprenditori locali ed esperti di business operanti negli Usa, allo scopo di far conoscere opportunità e problematiche relative all’approccio con quel mercato ed incrementare gli scambi commerciali fra la Sicilia e gli Stati Uniti d’America.

I lavori saranno aperti dagli interventi di saluto di Antonino Salerno, Vice Presidente Confindustria Sicilia con delega all’internazionalizzazione, e Cesare Carletta, Responsabile Area Commerciale Palermo di UniCredit. Seguiranno le relazioni di Alessandro Paoli (Vice President UniCredit International Center Italy), Michael Bosco, Betty Loule e Danilo Surdi, rispettivamente Partner, Senior Consuel e Senior Associate di DLA Piper, Paolo Di Marco, referente Area Mercato Sud di SIMEST.

Concluderà i lavori Roberto Cassata, Responsabile Settore Pubblico e Sviluppo del Territorio Sicilia di UniCredit. A seguire i relatori saranno a disposizione delle aziende interessate per incontri one to one.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button