Arte e CulturaEconomia e LavoroPrimo Piano

Formazione, oltre 19 mila richieste di candidatura. Gli Enti accedono da Lunedì 11 giugno ore 12

formazione professionale - avviso 2
Formazione professionale – avviso 2 – tantissime le richieste di info pervenute

Oltre 19 mila richieste di candidatura:  prorogati i termini al 26 giugno

Palermo, 6 giugno 2018. L’Assessorato all’Istruzione e alla Formazione professionale comunica che al momento il nuovo sistema a Catalogo ha già registrato oltre 19 mila richieste di candidatura da parte degli aspiranti allievi.

Dopo l’iniziale rallentamento del sistema, durante le prime ore di funzionamento, grazie all’intervento tempestivo e congiunto del Dipartimento e di Sicilia digitale, la piattaforma informatica è riuscita a migliorare la gestione dell’elevato flusso di utenza. Inoltre, per agevolare la più ampia partecipazione degli stessi, sono stati prorogati al 26 giugno i termini previsti per la candidatura e per la pre-iscrizione degli allievi ai corsi di formazione professionale.

A partire invece dalle ore 12.00 di lunedì 11 giugno, i candidati potranno confermare la pre-iscrizione presso l’ente di formazione prescelto. Da tale data, gli enti potranno accedere alla piattaforma per completare la procedura, anche ai fini della richiesta della riserva delle somme, al momento non ancora avviata da nessun ente.

 

formazione professionale – avviso 2

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button