Primo PianoScuola & Università

Formazione: De Luca (M5S), prorogare termini preiscrizioni corsi Avviso 2

Palermo, 8 Giugno 2018 – Il Movimento 5 Stelle all’Ars chiede all’assessorato regionale alla Formazione professionale di prorogare i termini per le preiscrizioni per le candidature degli allievi ai corsi di formazione regionale dell’avviso 2.

(di redazione) Il termine fissato alle ore 12.00 dell’11 giugno 2018 prossimo per perfezionare la pre-iscrizione presso l’ente prescelto, appare infatti troppo breve per garantire un leale e trasparente accreditamento degli enti per la riserva dei fondi.

“Dopo i disagi causati  agli utenti, – dice il deputato regionale del M5S Antonio De Luca – nei giorni scorsi con il sistema informatico andato in tilt chiediamo una proroga della dead line fissata dalla Regione, per consentire a tutti gli istituti di procedere con serenità alle preiscrizioni. Occorre cioè consentire agli istituti di fare le cose per bene e non per accaparrarsi finanziamenti ad ogni costo pur di lavorare e sopravvivere. Con questa metodologia infatti, non si fa formazione, ma spreco di risorse pubbliche” chiosa il deputato.

 

Tags
Moltra altro

Articoli Correlati

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Close
Close
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: