CronacaPrimo Piano

Fondovalle Palermo-Sciacca. Catanzaro: Anas intervenga con urgenza

Fondovalle Palermo-Sciacca. Catanzaro:<< Anas intervenga con urgenza per garantire sicurezza ad automobilisti>>

Fondovalle Palermo-Sciacca. Catanzaro:<<Anas intervenga con urgenza per garantire sicurezza ad automobilisti>>

Occorre Intervenire con urgenza con un progetto di manutenzione che annulli la grave situazione di pericolo presente da mesi sulla statale 624 Sciacca-Palermo”. Lo chiede Michele Catanzaro parlamentare regionale del Partito Democratico, con un appello rivolto ai vertici regionali di Anas.

Michele Catanzaro riferisce:<<Da numerose segnalazioni di pendolari che viaggiano quotidianamente da e per Palermo per motivi di lavoro e studio sono venuto a conoscenza di una situazione di gravissimo pericolo in prossimità del bivio Poggioreale/Salaparuta, dove la strada asfaltata presenta un avvallamento da cedimento franoso che nel corso degli ultimi giorni si è fatto sempre più consistente. Non ci sono segnali di pericolo e si è creato un un gradino di almeno venti centimetri che comprende l’intera carreggiata stradale percorsa quotidianamente da migliaia di automobilisti>>.

Michele Catanzaro ha invitato l’Anas che nei mesi scorsi con proprio personale era intervenuto con la collocazione di asfalto, a programmare lavori urgenti con cui eliminare definitivamente il problema e garantire ottimali condizioni di sicurezza.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button