CronacaPrimo Piano

Fognatura via Palmerino, ripartono i lavori

Ripartono i lavori del collettore fognario di Via Palmerino alta, dopo la revoca dell’appalto alla ditta esecutrice da parte della giunta comunale.

Lunedì 9 novembre, infatti, l’Amap, con il supporto della Rap, reinstallerà il cantiere per completare l’opera pubblica e a riasfaltare la strada, divenuta oramai una vera e propria trazzera molto pericolosa.

Ne danno notizia dalla IV Circoscrizione il Presidente Silvio Moncada e i consiglieri Abbate, Buccola, Ciprì, Lepre. Potenza e Tuzzolino che inseme ad una folta delegazione di cittadini, hanno effettuato un sopralluogo con i responsabili del progetto del Comune e dell’Amap.

“Ringrazio il vicesindaco Emilio Arcuri per aver sbloccato la definizione dell’opera con la riapertura del cantiere”, dichiara il Presidente della IV Circoscrizione Silvio Moncada.

I cittadini hanno atteso con pazienza questo momento, sopportando per molti mesi, i disagi della strada interrotta con gravi pericoli per l’incolumità pubblica. Adesso se, come ci auguriamo, Amap e Rap rispetteranno il crono programma, nell’arco di qualche mese i disagi saranno soltanto un brutto ricordo e i cittadini potranno allacciarsi alla nuova fognatura attesa da almeno trent’anni.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button