Il Fisco mette le ruote in Sicilia. Assistenza e servizi fiscali a portata di camper

Palermo, 6 Maggio- Il 9 e 10 Maggio, ospiterà “Il Fisco mette le ruote“, l’iniziativa dell’Agenzia delle Entrate che dal 2008 mette in movimento da Nord a Sud per alcuni mesi un camper, attrezzato come un vero e proprio ufficio mobile, per offrire informazioni e assistenza fiscale.

Il camper dell’Agenzia, sosterà dalle ore 10.00 alle ore 18.00, presso il piazzale antistante al Teatro Massimo in Piazza Verdi.

Presso il camper i cittadini, che possono avere difficoltà a recarsi presso i front office degli Uffici finanziari, avranno la possibilità di richiedere il codice Pin per l’accesso alla dichiarazione precompilata e potranno controllare in tempo reale la propria dichiarazione con l’aiuto dei funzionari del Fisco, oltre a ricevere assistenza sui seguenti servizi:

Allo stand sarà presente un funzionario Rai, che illustrerà le nuove modalità di pagamento del Canone Tv, un interprete dell’Ente nazionale sordi e una delegazione di alunni della scuola primaria F. Perez di Palermo, che illustrerà ai cittadini il progetto “Fisco e Scuola”, al quale gli stessi con entusiasmo hanno quest’anno preso parte.

Exit mobile version