Moda Società e Gossip

Fiocco rosa per Michelle Hunziker

Fiocco rosa in casa Trussardi-Hunziker, così rivela in esclusiva il settimanale Gente a pochi mesi dalla data presunta del parto della showgirl svizzera.

Dopo Aurora, nata sedici anni fa dal matrimonio con Eros Ramazzotti, la Hunziker sarà di nuovo mamma di una bambina, e non una bambina qualunque. La piccola Trussardi sarà, infatti, erede della prestigiosa miason del levriero, simbolo e icona del made in Italy nel mondo della moda.

I futuri genitori , felicissimi stanno già pensando ai nomi. Al momento tra i più accreditati c’è Nicole, in omaggio a Nicola Trussardi, il padre di Tomaso morto in un incidente d’auto nel 1999.

Prima di conoscere il sesso del nascituro la presentatrice aveva dichiarato: “Se è femmina giuro che ne faccio subito un altro: l’emozione di un figlio maschio la vorrei provare”. Ecco che Michelle dovrà mettersi a lavoro per la terza volta.

Inutile dire che la showgirl e il compagno Tomaso siano al settimo cielo. E mentre la coppia attende il lieto evento si concede piccoli peccati di gola e romantiche cene dove Michelle, nonostante il pancione, continua a sfoggiare la sua sensualità.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button