Moda Società e Gossip

Fiocco rosa per Kate Middleton?

Foto internet

Kate Middleton si è lasciata sfuggire un «Grazie, lo darò a mia f…(iglia)» quando una donna le ha regalato un orsacchiotto di peluche durante una visita ieri a Grimsby, secondo quanto riporta il quotidiano britannico “The Sun”. Appena si è resa conto della gaffe, la duchessa di Cambridge si è subito interrotta. Subito dopo ha cercato di recuperare la frase dicendo “per il mio bambino”.

Ma Sandra Cook, 67 anni, che era accanto a lei assicura: «L’ho sentita benissimo. E poi le ho anche detto: stava per dire figlia vero?» A quel punto Kate avrebbe tentato di rimediare rispondendo: «No, non lo sappiamo». Ma Sandra ha insistito: «Oh no, io credo di sì». E Kate, ancora: «Non lo diciamo».

Letteralmente sarebbe ‘for my d…’, in inglese, d è l’iniziale di daughter, in italiano figlia appunto. Tuttavia la notizia ha fatto il giro di tutto i giornali e stampa britannica è impazzita.

Dopo questo episodio Kate Middleton ha affermato che non è ancora noto il sesso del nascituro, il terzo erede al trono d’Inghilterra in linea di successione, il bimbo che lei attende dal principe William. Il bebè reale è atteso a luglio.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button