CronacaPrimo Piano

FIGUCCIA: ALTRO CHE SALUTE, IL COMUNE FA SOLDI CON LA ZTL NOTTURNA

SABRINA FIGUCCIA: “ZTL NOTTURNA: IL COMUNE PENSA AI SOLDI E NON ALLA SALUTE INVECE DI AIUTARE L’ECONOMIA CITTADINA”

 

“Soldi, soldi, solo soldi; centinaia di migliaia e milioni di euro: è l’unico argomento che interessa all’amministrazione Orlando, quello di fare cassa ai danni dei palermitani, e il ritorno della Ztl notturna lo dimostra chiaramente, non certo la salute dei cittadini”.

Lo afferma Sabrina Figuccia, consigliere comunale della Lega di Palermo, che prosegue: “Dopo oltre 4 anni di pessima gestione (e l’inchiesta sui bilanci comunali truccati è soltanto l’ultimo esempio) adesso Orlando e i suoi vogliono dare il colpo mortale ad un’economia cittadina che sta tentando di risollevarsi dopo il terribile periodo della pandemia, che purtroppo non è ancora finita.

Invece di creare provvedimenti che favoriscano e sviluppano il tessuto economico palermitano, invece di aiutare commercianti ed esercenti che stanno cominciando a vedere i primi frutti del proprio lavoro, Orlando e l’assessore Catania pensano bene di dare il colpo di grazia ad una città che hanno ridotto in pessimo stato. Meno male che le elezioni sono sempre più vicine e finalmente Palermo potrà girare definitivamente pagina”.

Articoli Correlati

Un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button