Primo Piano

Festa dei Nonni il 2 ottobre a Villa Trabia

Il 2 ottobre 2014, nel Parco di Villa Trabia, con ingresso da via Salinas, avrà luogo la Festa dei Nonni, organizzata dal Servizio Sociale del Centro Diurno Anziani del Comune di Palermo, Settore Servizi Socio-Assistenziali, Servizio Pianificazione e Gestione Sociale.

La manifestazione cittadina si aprirà alle ore 9.00 con i saluti del Sindaco Leoluca Orlando, dell’Assessore alla Cittadinanza Sociale Agnese Ciulla e del Responsabile del Centro Anziani Antonella Guastella.

Animeranno la manifestazione, intrattenendo e coinvolgendo i partecipanti, la Corale Senior Palermo del Centro diurno Anziani; il gruppo cinofili della P.M. e gli ippomontati della Polizia Municipale, della Polizia di Stato, dei Lancieri di Aosta e della Guardia Forestale e gli alunni delle scuole ‘Maredolce’ e ‘Raciti’ , che si esibiranno in performance musicali.

Arricchirà ulteriormente la manifestazione la presenza del Corpo dei Vigili del Fuoco che darà una dimostrazione dal vivo di alcuni suoi interventi, avvalendosi anche del loro gruppo cinofili.

Maggiori informazioni su www.facebook.com/InformaPalermo

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button