CronacaPrimo Piano

FERRANDELLI SU RIEQUILIBRIO BILANCIO: ORLANDO SI FACCIA DA PARTE, TENTIAMO LINEA MATTALIANO

[COMUNE] [BILANCIO] FERRANDELLI [+EUROPA]: “PIANO DI RIEQUILIBRIO INVOTABILE. ORLANDO SI FACCIA DA PARTE, TENTIAMO LINEA MATTALIANO

 

PALERMO, 18 GENNAIO 2022

 

“Oggi in aula è emerso in modo incontrovertibile lo scatafascio di questi 10 anni di amministrazione Orlando – queste le dichiarazioni a caldo del capo dell’opposizione e Presidente dell’Assemblea nazionale di + Europa Fabrizio Ferrandelli.

 

La città sarà costretta, per scelte gestionali errate, a vivere l’incertezza di misure che condizioneranno le prossime 4 amministrazioni (20 anni) con azioni drastiche, impossibilità di erogare a pieno i servizi, innalzamento delle tasse e compromissione delle aziende pubbliche.

 

Lo sostenevo con convinzione nel 2017, allarmando la città dei pericoli che emergevano da una attenta e competente lettura dei conti, purtroppo verificatasi veritiera in questi mesi ed ancor più in questi giorni.

 

Apprendere poi che le somme nazionali destinate ai ristori alle imprese cittadine in difficoltà siano state dirottate per garantire equilibri di bilancio, grida allo scandalo.

 

Un piano inevitabile non soltanto perché errato nelle scelte, ma perché va rielaborato come indicato con nota del collegio dei revisori di giorno 11 gennaio 2022.

 

Rilancio la proposta del capogruppo della Federazione Azione + Europa Cesare Mattaliano di un tavolo tra le forze politiche in consiglio, nel disperato e incerto tentativo di aggiustare noi la rotta e fare da parte un amministrazione incapace e nociva. Anche se a dire il vero, il dissesto mi pare già alle porte – conclude duramente Ferrandelli.”

Articoli Correlati

3 Commenti

  1. Ore 11.30 12.30 losca gente simula reato Cell industria e Buone braccia rubate all'agricoltura ha detto:

    Buone braccia rubate all’agricoltura

  2. ew131 camionisti minacciatori, petronilli ingiuriosi, calamiggnatto59, parolacce e molestatori in passeggio industria ha detto:

    Non cagato nemmeno di striscio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button