PoliticaPrimo Piano

FERRANDELLI SU DIMISSIONI CUSUMANO: “RAFFORZAMENTO AREA LIBDEM PER PROSSIME COMUNALI.”

[COMUNE] [DIMISSIONI CUSUMANO] [FERRANDELLI +EUROPA]: “RAFFORZAMENTO AREA LIBDEM PER PROSSIME COMUNALI.”

 

PALERMO, 28 luglio 2021- “ Ringrazio il consigliere Giulio Cusumano per il grande gesto di responsabilità e generosità politica appena compiuto. Presentare le proprie dimissioni dal consiglio comunale, così come fatto da me quando ero deputato in assemblea regionale, nel rispetto dei propri sostenitori e senza cambiare fronte per mantenere una carica e la relativa indennità, dimostra che esiste un’etica politica che impone il prevalere delle idee e della visione comune alle poltrone e alle persone – così il leader siciliano di Più Europa Fabrizio Ferrandelli.

Grazie a questo gesto sarà consentito il subentro a palazzo delle Aquile dell’avvocato Leonardo Canto, iscritto a Piu Europa dalla sua fondazione ed oggi componente del coordinamento cittadino di Azione.
Insieme a lui e al consigliere Cesare Mattaliano ufficializzeremo la nascita della componente politica Più Europa-Azione a sala delle lapidi, segno inequivocabile del rafforzamento dell’area liberal democratica ed ecologista in vista delle prossime amministrative di Palermo.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button