CronacaPrimo Piano

FERRANDELLI: ADDIO AD ALESSIO CAMPIONE, ESPONENTE DI PIÙ EUROPA SICILIA

FERRANDELLI: ADDIO AD ALESSIO CAMPIONE, ESPONENTE DI PIÙ EUROPA SICILIA

“Ci ha lasciati oggi Alessio Campione, 70 anni.
Militante con passione, con un lungo passato nella formazione socialista, di cui è stato esponente di spicco, avendo ricoperto in esso ruoli di responsabilità. Era un’amante delle giovani generazioni, che formava e preparava al futuro, e a cui ha consentito di avere strumenti per comprendere ed agire”. E’ quanto si legge in un comunicato di +Europa.

“È stato responsabile del programma elettorale della campagna delle amministrative Palermo 2017 per Fabrizio Ferrandelli, oltre che membro dell’assemblea nazionale di +Europa, partito alla cui formazione aveva fortemente creduto, partecipando attivamente sin dalla prima fase congressuale. Ha sempre voluto portare le istanze dei diritti e delle persone all’interno di uno spazio liberal democratico, socialista ed ecologista. Persona di grandi valori e di grande spessore. Lascerà un vuoto difficilmente colmabile”. “Una persona – ha commentato il segretario di Più Europa, il sottosegretario agli Esteri, Benedetto Della Vedova – che esprimeva una passione sincera per la sua terra e per la politica riformista”.

Articoli Correlati

6 Commenti

  1. Cr 349 camionisti minacciatori,stalkers,petroniani sfregiosi, astenia,molestia mentale e del sonno industria parolacce ed estorsioni ha detto:

    Dantes

  2. Vicchy non è una stalkers, una circonvenzionatrice oppure un'estorsore sono calunnie di gente che non calcola ha detto:

    io sono testimone

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button