Eventi e SpettacoliPrimo Piano

Fantù 2022, auditorium Marcello Puglisi, sabato 26 marzo

Spettacolo di beneficenza in favore dell'associazione “PerLa Rosa” che da sempre si occupa di aiuti ai senza tetto e alle famiglie bisognose.

Sabato 26 marzo, alle ore 21:00, si terrà lo spettacolo di beneficenza “Fantù” presso l’Auditorium Marcello Puglisi della chiesa Mater Ecclesiale in piazza San Marino (adiacente piazzale Francia) .

La serata, come ogni anno, è organizzata Carlo Cirri in memoria della madre scomparsa 10 anni fa. Numerosi gli artisti che daranno il loro contributo, dando vita a una sorta di “maratona musicale”, infatti, saliranno sul palco Fabio Poeta, Max D’Asta, Piero Picone, Giovanni Butticè, Elisa Pinelli, Cosimo Scalisi, Giusy Di Cara, Giulia Romano, Roberta Pace, Massimiliano Arizzi, Pino Bravo, Sasà Taibi, Max Trezza, Claudia Macca, Calicanto, Filippo Cottone, Volover’s, Dos hermanas, Alti & Bassi, Bottega retrò, Tony Colapinto, Resident band (Agostino Amorello alla batteria, Gaspare Consiglio alle chitarre, Carmelo Antico al basso, Sergio La Monica al pianoforte e tastiere, Nello Carnevale alle percussioni).

A presentare la serata saranno lo stesso Carlo Cirri insieme a  Lucia Caminita.

La partecipazione alla serata prevede un contributo di € 8,  col fine di raccogliere quanti più fondi che saranno devoluti interamente all’associazione di volontariato “PerLa Rosa” presieduta da Antonella Madonia che con tanto impegno si occupa di dare aiuto ai senzatetto e le famiglie bisognose.

A dare il loro prezioso supporto, mettendo a disposizione la loro professionalità vi sono anche Francesco La Mantia (service audio), Marilena Vegna e Germana Ciolino per la cura dell’organizzazione.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button