Primo PianoSiciliaHD

Face to Face con Vincenzo Tumminello

Va in onda su ZeroNoveUno Tv una nuova puntata di Face to Face. Direttamente dalla sede dell’Unicredit, Francesco Panasci intervista Vincenzo Tumminello, Responsabile del Settore Pubblico e dello Sviluppo del Territorio per la Regione Sicilia.

Con il ruolo di Deputy Regional Manager, Tumminello è incaricato di gestire le relazioni con gli stakeholder, le istituzioni e le associazioni di categoria del territorio.

Palermitano, 57 anni, Tumminello ha una lunga esperienza lavorativa iniziata nella seconda metà degli anni ’70 al Banco di Sicilia di Milano, banca presso cui ha svolto quasi tutta la sua carriera occupandosi fra l’altro di attività internazionale e di rapporti con aziende, soprattutto sulle piazze di Roma e Milano.

Nel 2007 diventa Responsabile Private del Banco di Sicilia e, nel 2010, assume la carica di Responsabile del Network Private Sicilia, uno dei sette Network in cui è divisa la Divisione Private di UniCredit in Italia.

La puntata va in onda su ZeroNoveUno Tv – canali 626 e 631 del digitale terrestre – ai seguenti orari: 00:20 – 10:20 – 13:00 – 20:00

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com