Primo PianoSiciliaHD

Face to Face con Antonio Candela

Va in onda su ZeroNoveUno Tv una nuova puntata di Face to Face. Ospite di Francesco Panasci il commissario straordinario dell’Azienda Sanitaria Provinciale di Palermo Antonio Candela. 

Durante la puntata sono stati molti i temi trattati, a cominciare dalle numerose iniziative dell’Asp di Palermo, come “Asp in piazza”, che farà tappa martedì 29 aprile a Piazza Castelnuovo dalle ore 10:00 alle 17:00.  Prevenzione, screening oncologici, visite specialistiche, servizi all’utenza e microchippatura dei cani: sono queste le prestazioni di cui potranno usufruire gratuitamente i cittadini. Saranno 5 i camper e 22 i gazebo che stazioneranno a Piazza Castelnuovo per una giornata all’insegna della prevenzione.

E ancora “Esenzione con un click”, che da’ la possibilità di ricevere l’attestato di esenzione per reddito richiesto online, attraverso il sito internet sportello.asppalermo.orgE il riconoscimento da parte dell’Unicef che proclama l’Asp di Palermo “Amica dei bambini”.

La puntata andrà in onda da stasera su ZeroNoveUno Tv – canale 511 (ZERONOVEUNO HD) – canale 195 (ZeroNoveUno Tv) – canale 631 (ZN+) del digitale terrestre alle ore 20.00, con repliche alle ore 00:20, 10:20, 13:00 e 20:00.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button